PIANO ESTATE 2021 - ORGANIZZAZIONE DEFINITIVA

venerdì, 02 luglio 2021

OGGETTO: Piano Scuola Estate 2021

Gentili genitori,

verificate le iscrizioni pervenute in tempo utile ai campus estivi organizzati dalla scuola nell’ambito del Piano Estate 2021 e tenuto conto che il loro numero è molto inferiore rispetto alle manifestazioni di interesse a suo tempo pervenute, si comunica l’organizzazione definitiva dei campus. Si premette che, dato l’esiguo numero di richieste, non sarà possibile attivare le integrazioni pomeridiane né la terza settimana e pertanto l’orario sarà 8:00-12:00.

S. EUSEBIO

Via Valtrebbia 299

IPPOCAMPO

SI’

La sede raccoglie i bambini provenienti da tutte le scuole dell’infanzia dell’istituto.

S. EUSEBIO

Via Valtrebbia 299

IPPOCAMPO

SI’

La sede raccoglie solo gli alunni del plesso.

MAZZINI

Via Lodi 4

SI’

La sede raccoglie solo gli alunni del plesso.

ANDERSEN

Via Mogadiscio 67

SI’

La sede raccoglie gli alunni delle classi I, II e III del pelsso e delle classi IV e V di tutti i plessi.

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

MERMI

Via Mogadiscio 67

SI’

La sede raccoglie gli alunni provenienti anche dal plesso di via Lodi.

Il servizio sarà attivo quindi nei plessi indicati nelle settimane dal 5 al 9 e dal 12 al 16 luglio, con orario 8:00-12:00. Si ricorda che l’esiguo numero di richieste non ha consentito in nessun caso l’attivazione dell‘integrazione pomeridiana e della terza settimana.

Tutte le attività verranno svolte a cura degli educatori delle Associazioni affidatarie in sicurezza applicando il protocollo anticovid della scuola e considerando ogni plesso una bolla.

All’ingresso verrà misurata la temperatura degli alunni e se questa risulterà superiore a 37,5°C l’alunno non potrà essere accolto.

In caso di attività al chiuso o di situazioni che rendano impossibile il distanziamento sarà obbligatorio l’uso della mascherina fornita dalla scuola.

Non è richiesto di portare materiale didattico ma solo un abbigliamento comodo e scarpe da ginnastica per poter eventualmente accedere alla palestra.

La comunicazione dell'accettazione delle singole iscrizioni sarà trasmessa a ciascuna famiglia tramite mail all'indirizzo nome.cognome@icstaglieno.edu.it in possesso di ciascun alunno.