CERTIFICAZIONE PROVE INVALSI CLASSI TERZE A.S. 2018-2019

lunedì, 08 luglio 2019

SI INFORMANO I GENITORI DEGLI ALUNNI DI  CLASSE TERZA ,A.S. 2018-2019, CHE PRESSO LA SEGRETRIA DELL’ISTITUTO, VIA LODI 4,  SI POSSONO RITIRARE I CERTIFICATI  DELLE PROVE INVALSI, UTILI PER L'ISCRIZIONE ALLA SCUOLA SECONDARIA DI 2° GRADO.

LA SEGRETERIA OSSERVERA' IL SEGUENTE ORARIO DI RICEVIMENTO: DAL LUNEDI' AL VENERDI' DALLE H 11,30 AL 12,30.

QUALORA UN GENITORE FOSSE IMPOSSIBILITATO A RECARSI PRESSO LA SEGRETERIA, E' POSSIBILE INOLTRARE UNA RICHIESTA SCRITTA FORMALE IN CUI  SI CHIEDE  L' INVIO DELLA CERTIFICAZIONE VIA MAIL AL PROPRIO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA.

LE RICHIESTE DEVONO PERVENIRE ALL'INDIRIZZO MAIL DELL'ISTITUTO OSSIA " geic824006@istruzione.it".

SI PREGA DI SPECIFICARE NELL'OGGETTO COGNOME E NOME DELL'ALUNNO E LA SEZIONE.

LA SEGRETERIA.