AVVISO - INGRESSO POSTICIPATO - PLESSI: PRIMARIA "ANDERSEN" - SECONDARIA "LUCARNO-MERMI" - INFANZIA e PRIMARIA "S. EUSEBIO"

domenica, 24 novembre 2019

Si avvertono le famiglie degli alunni delle scuole: primaria "Andersen", secondaria "Lucarno" (plesso di Mermi), infanzia e primaria "S. Eusebio" che, a causa dell'accensione ritardata dell'impianto di riscaldamento dovuta ai danni provocati dalle recenti pioggie, domani, lunedì 25 novembre 2019, l'ingresso degli alunni è posticipato alle ore 10:00, per dar tempo alla squadra di manutenzione di intervenire per riavviare l'impianto e portare le classi a una temperatura di esercizio accettabile.

Ci scusiamo per il disagio.