APERTURA TERMINI PRESENTAZIONE RICHIESTE COMODATO D'USO GRATUITO DISPOSITIVI DIGITALI

venerdì, 13 novembre 2020

Tenuto conto della necessità di fornire alle famiglie un supporto per consentire agli alunni di sfruttare le attività didattiche digitali (DDI) realizzate dai docenti e, qualora si presentassero le condizioni (quarantene singole o di classe disposte dal Dipartimento di protezione, sospensione generalizzata delle attività didattiche in presenza per decreto ministeriale), di accedere alle attività didattiche a distanza (DaD), si pubblicano in allegato i modelli di domanda da presentare per fare richiesta di essere inseriti in graduatoria per l’assegnazione di dispositivi informatici (notebook/tablet) e/o connessioni dati (schede sim) e i criteri di assegnazione dei punteggi.

Le domande dovranno essere fatte pervenire alla Segreteria della Scuola, all'indirizzo mail geic824006@istruzione.it, entro le ore 18:00 di venerdì 27 novembre 2020.

Si ricorda che l'inserimento in graduatoria non comporta l'immediata assegnazione di un dispositivo ma solo l'individuazione di una precedenza al momento in cui le assegnazioni verranno decise.